Manifestazioni

STRACÖNI

11 novembre 2018

 

Anche quest'anno, l'AVIS COMUNALE di CUNEO ha partecipato attivamente alla tradizionale corsa non competitiva STRACONI che si snoda per le vie cittadine, riuscendo a posizionarsi all'ottavo posto nella classifica dei Gruppi Sportivi.

E' stato allestito, come oramai è da consuetudine affermata, l'info-point all’interno del Villaggio Stracöni. La presenza dell'Avis in una giornata di grande affluenza cittadina come questa, è sicuramente stata un’ottima occasione per continuare le attività di sensibilizzazione dei cuneesi che hanno partecipato a questo evento, sul dono del sangue. E' sempre bello incontrare in tali occasioni “vecchi” amici con cui scambiare due chiacchiere, ma è anche bello vedere come l'argomento donazione del sangue sia sempre più di interesse anche fra i giovani, il futuro su cui dobbiamo davvero contare e investire!

 Un particolare ringraziamento all'insostituibile Pinuccia Ferrua per il suo grande impegno nella promozione dell’AVIS.

Un grazie per la collaborazione anche a: Bar dell'Angolo,Bar del Peso, Bar People, Bar Movi, Bar Stevi, Caffè Parola, Caffetteria 2002, Distributore del viadotto Soleri, Giordano Re Abbigliamento, Linea Carta, Macelleria Claudio e Lorella, Ottica Dieci Decimi, Pancaffè, Panetteria Buschese Botto, Tipografia Nuova Ghibaudo, Viano profumeria.