Consegnate le borse di studio a favore di studenti avisini

Sono state consegnate le borse di studio a favore di studenti avisini e studenti figli di avisini intitolate quest'anno rispettivamente a  Agostino MARTINI , socio donatore  benemerito e fondatore del gruppo AVIS di Pianfei, e Francesco LERDA , socio donatore benemerito attivo sostenitore della causa avisina, entrambi scomparsi lo scorso anno.

Sono stati premiati in ricordo di Francesco LERDA con una borsa di studio da euro 100,00 cadauna: Barbero Agnese, Genesio Leonardo, Laugero Paolo, Maffi Simone, Manassero Mattia, Mozzone Ilenia, Picardi Silvia, Ponzo Veronica.

Premiati in ricordo di Agostino Martini, con una borsa di studio da euro 170,00 cadauna: Beltramo Paolo, Beraudo Stefano, Bordone Molini Andrea, Burdese Sofia, Dall'Amico Lorenzo e Dutto Andrea.

“ E' un onore per la sezione proporre ogni anno queste borse di studio in ricordo dei propri donatori scomparsi” dice il presidente Corrado Cosa “ perchè in un mondo così sommerso dalle urla e dai proclami è proprio il gesto silente dei tanti donatori di sangue che deve essere di esempio per le nuove generazioni”